Strumentazione Moderna

Il quadro strumenti di Piaggio Beverly Sport Touring 350 ABS-ASR è composto da tre elementi analogici (livello carburante, tachimetro e temperatura liquido di raffreddamento), da un LCD multifunzione e dalle spie di servizio. Queste riportano anche lo stato di funzionamento del sistema antibloccaggio ABS e del controllo della trazione  ASR che annulla le perdite di aderenza della ruota motrice in accelerazione quanto l’asfalto è sporco o bagnato.Piaggio Beverly 350cc ABS

Top di gamma

Per chi è alla ricerca del massimo in termini di prestazioni, allestimento e comfort, Piaggio ha creato Beverly Sport Touring 350 ABS-ASR. È spinto da un monocilindrico con cilindrata di 330 cc garante di prestazioni elevate (paragonabili a quelle di un 400 cc) che gli permettono di ampliare il raggio d’azione e di renderlo adatto anche alla gita fuoriporta. Beverly Sport Touring 350 ABS-ASR è disponibile in sei varianti cromatiche e si riconosce a colpo d’occhio per i cerchi a cinque razze sdoppiate e per il cupolino fumé di serie, elemento che garantisce una buona protezione aerodinamiche anche nei trasferimenti autostradali.  Piaggio Beverly Police 350cc ABSLa dotazione è allineata a quella degli altri scooter della famiglia: per la sicurezza attiva sono stati sviluppati l’ABS e il controllo di trazione ASR, la capacità di carico è assicurata dai due vani nel retroscudo e nel sottosella, la praticità dal telecomando per attivare il “bike finder” e sbloccare la sella.

Beverly Police 350 ABS-ASR

Grazie agli abbinamenti utilizzati e a alla linea inconfondibile, Piaggio Beverly Police 350 ABS-ASR è riconoscibile a colpo d’occhio: nell’insieme spiccano il frontale alto, il fregio verticale, la grande e comoda sella sagomata su due livelli per il massimo confort e il tunnel centrale sotto il quale si trova il serbatoio del carburante. Il tappo è a portata di mano, per rifornimenti rapidi e agevoli.
Rispetto agli altri modelli della famiglia si distingue per le finiture in nero lucido come i cerchi con bordo diamantato, la sella con doppie cuciture in azzurro, gli specchi retrovisori con vetri azzurrati e l’esclusiva colorazione opaca Nero Carbonio.

 

 

Piaggio Beverly Sport Touring 350cc ABS

€ 5.850 f.c. 

se fai il contratto entro il 31/12/2018 potrai immatricolare nel 2019!!

colori disponibili: Bianco Iceberg / Nero Galassia / Grigio Opaco / argento Cometa / Blu Sport / Verde Opaco

Piaggio Beverly Police 350cc ABS ASR

€ 5.950 f.c. 

se fai il contratto entro il 31/12/2018 potrai immatricolare nel 2019 

colori disponibili: Nero Opaco Carbonio

Prezzi franco concessionario IVA inclusa


Per qualsiasi informazione contattaci tramite il modulo seguente!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)