Piaggio Beverly 300cc ABS-ASR Subito DISPONIBILE!

Pratico e Funzionale

Due i vani previsti nel Piaggio Beverly 300 ABS-ASR: quello ricavato nel retroscudo è protetto da uno sportello con serratura, è diviso in due scomparti ed è dotato di presa USB. Il più grande è ricavato nel sottosella, a cui si può accedere utilizzando il telecomando a distanza o il pulsante dell’apertura elettrica della sella posto sul manubrio: può ospitare due caschi jet con visiera. Nella dotazione anche il gancio appendiborsa nel retroscudo.Piaggio Beverly 300cc

Il top di gamma dei “ruota alta”

La porta d’ingresso al mondo degli scooter a ruota alta Piaggio si chiama Liberty. Per chi cerca un veicolo più ricco c’è invece Medley. Il punto di arrivo in termini di prestazioni,cura dei dettagli, sicurezza e praticità è siglato Beverly 300 ABS-ASR, una pietra miliare nel panorama mondiale degli scooter. Offerto in tre versioni (standard, “S” e Police), è spinto da un monocilindrico di 278 cc Euro4 con catalizzatore allo scarico, distribuzione monoalbero a quattro valvole e alimentazione elettronica rientra. Prestazioni super in ogni condizione di guida, quindi, ma anche una particolare attenzione al contenimento dei consumi: nel ciclo WMTC, ovvero nell’uso quotidiano, Piaggio Beverly 300 ABS-ASR può percorrere fino a 30,3 km con un litro di carburante. Super anche la dotazione : questo “ruota alta” offre di serie il sistema di frenata ABS, il controllo di trazione ASR, il telecomando per l’apertura a distanza della sella, la funzione “bike finder” e due vani per casco ed altri oggetti.

 

Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR

Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR è una versione speciale di questo commuter, nato dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Rispetto agli altri modelli della famiglia si distingue per le finiture in nero lucido, i cerchi con bordo diamantato, la sella con doppie cuciture in azzurro, gli specchi retrovisori con vetri azzurrati e l’esclusiva colorazione opaca Nero Carbonio. Piaggio Beverly 300ccNumerosi i dettagli cromati come la cornice del faro, quella della strumentazione, la “cravatta” dello scudo anteriore e i supporti degli specchi. Il motore rimane il medesimo monocilindrico raffreddato a liquido, a quattro tempi e distribuzione a quattro valvole che equipaggia la famiglia; prestante, ecologico (rientra nella normativa Euro4) e parco nei consumi (30,3 km/l nel ciclo WMTC). Per affrontare con sicurezza qualsiasi percorso, Piaggio ha messo a punto un impianto frenante con ABS a due canali e il controllo di trazione ASR che annulla le eventuali perdite di aderenza della ruota motrice. Al top la dotazione: nel Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR sono presenti due vani, il telecomando per sbloccare la sella e il “bike finder”.

 

 

Piaggio Beverly 300cc ABS ASR

€ 4.490 f.c. 

colori disponibili: Bianco Iceberg / Nero Galassia / Grigio Opaco

Versione S: Blu Sport / Grigio Cometa / Verde Opaco

se fai il contratto entro il 31/12/2018 potrai immatricolare nel 2019!!

Piaggio Beverly Police 300cc ABS ASR

€ 4.590 f.c.

colori disponibili: Nero Opaco Carbonio

Prezzi franco concessionario IVA inclusa


Per qualsiasi informazione contattaci tramite il modulo seguente!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)