Facile da guidare, divertente e dallo spirito street, il Nuovo Streetzone 50 è lo scooter compatto e leggero dal look “diabolico” dedicato a tutti i rider urbani.
Rivolto a una clientela giovane, urbana e trendy Streetzone 50 è appositamente progettato per affrontare il traffico cittadino.

Manubrio naked e forcella a steli rovesciati esaltano la modernità e la tecnologia di Streetzone 50 che sorprende anche per una ricchissima dotazione di serie.
Contachilometri digitale molto compatto che visualizza la velocità su un apposito schermo a cristalli liquidi. Retrovisori sport completano la postazione di guida mentre il frontale è caratterizzato da un profilo affilato dotato di un gruppo ottico centrale racchiuso in una “cattivissima” griglia nera opaca.

La forcella rovesciata, di colore nero, conferisce una maggiore rigidità al veicolo e ne mette ulteriormente in risalto il carattere sportivo.

Equipaggiato con un motore monocilindrico 2 tempi 50 cm3, è anche dotato di marmitta racing rovesciata e freno a disco anteriore Shuricane 190 mm.

Scooter dalle dimensioni contenute, Streetzone 50 è molto leggero (87 kg) e anche molto agile grazie ad un interasse di soli 1.256 mm che gli permette di farsi strada agevolmente nel traffico urbano.

Gamma colori:

Patente:

AM – A – A1 – A2 – B

Euro 1.840 franco concessionario