Nuovo Peugeot SPEEDFIGHT 125

 

Questo nuovo modello si indirizza a tutti gli innamorati del mitico Speedfight alla ricerca di un veicolo di razza, compatto e leggero per spostamenti urbani ed extraurbani.

Con la sua nuova forcella telescopica et la nuova regolazione dell’ammortizzatore posteriore, Speedfight4 125 non sacrifica nulla al confort. Lato sicurezza Speedfight4 125 è dotato di un sistema di frenata integrale Synchro Braking Concept (SBC). Inaugurando il nuovo motore Euro4 SmarMotion, è pieno e vivo all’avvio, con consumi controllati di 2,1l per 100km.

Speedfight è anche il primo modello della gamma Peugeot Scooters ad essere 100% full LED con fari lenticolari LED inediti, firma luminosa, nuovi indicatori di direzione “Ice Effect” e faro posteriore caratterizzato dai “3 artigli” del Leone. Il nuovo Peugeot Speedfight4 125 2017 è presentato in 3 colori (Pink Gold, Flat6 Red & Deep Ocean Blue)


SPIRITO RACING E PIACERE DI GUIDA

#SpeedfightSaga Motore Peugeot SmartMotion® 125, è compatto, agile e eccezionalmente vivace. Si distingue facilmente con il suo design leggendario e sportivo.

Guidabile con patente: A – A1 – A2 – B

SICUREZZA
Più controllo. Sole, pioggia, traffico urbano intenso, strade di campagna tortuose – Speedfight 125 vi farà riscoprire il piacere di una guida agile e sportiva. L’innovativo sistema di frenatura SBC® * e i freni a disco anteriori e posteriori offrono un controllo ottimale della frenata.

PERFORMANCE
Ancora più piacere di guida. Non importa in quali condizioni sia la strada che conduce alla tua destinazione, Speedfight 125 ti porterà ovunque con facilità con il suo nuovo esclusivo motore Peugeot SmartMotion® 125. Mentre acceleri potrai godere della sua strepitosa maneggevolezza, per una dinamicità eccellente, che regala sensazioni di guida piacevolmente sportive. E tutto ciò con minori emissioni di CO2!

DESIGN
Più stile. Ovunque tu vada o deciderai di sostare, Speedfight 125 lascia sempre senza fiato grazie al suo design unico e leggendario. È il primo scooter nella  gamma Peugeot che è stato dotato di un sistema di illuminazione a LED al 100%, garantendo una visibilità perfetta, ma anche un look incomparabilmente elegante e grintoso. I fari anteriori a doppia ottica e la firma luminosa, entrambi a LED, annunciano il vostro arrivo e la luce posteriore caratterizzata dal graffio dei 3 artigli Peugeot dà il colpo di grazia durante il passaggio, confermando l’istinto con cui è stato concepito Speedfight, dominare la strada.

COMFORT E PRATICITÀ
Più comodità. Con il nuovo Speedfight 125, potrai tenere senza problemi sempre il tuo smartphone vicino, grazie al pratico supporto* per smartphone, completamente integrato nel cruscotto. Inoltre, puoi caricare il tuo dispositivo mobile tramite la pratica presa USB mentre stai utilizzando la sua navigazione GPS per portarti in giro.

* Disponibile in optional. Viene fornito di serie sulla versione R’Cup

Scarica la brochure SPEEDFIGHT4 125 Probook ITA

 


Peugeot SpeedFight 125 > € 2.490,00

 

Listino al pubblico IVA inclusa Franco Rivenditore


Per qualsiasi informazione contattaci tramite il modulo seguente!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)