Peugeot Metropolis 400 IE, è una diversità…ma in realtà si tratta solo di entrare in sintonia con questa diversità, dopodichè si scopre un mondo nuovo, più sicuro e anche divertente…
Non lasciarti scappare questo “rivoluzionario scooter” dai connotati sportivi.
In sintesi, si tratta di un triciclo con due ruote frontali affiancate che, grazie ad una particolare sospensione a parallelogramma deformabile, possono muoversi verticalmente in modo indipendente ed assumere una posizione inclinata fino a 40°, facendo sì che in curva e nelle manovre di guida, il comportamento sia praticamente analogo a quello di un comune scooter, ma con una stabilità notevolmente superiore.
Sei un po’ egocentrico? Non puoi rinunciare alla caratteristica più importante del Peugeot Metropolis, ossia la facoltà di bloccare la sospensione anteriore, detta anche ANTI TILTING, in italiano anti ribaltamento, che consente di trasformare, al di sotto di un certo numero di giri,
(ossia con velocità ridotta) le ruote dello scooter da dinamiche a statiche come le automobili. Azionando l’anti tilting, le ruote non sono più indipendenti e libere di inclinarsi, quindi l’appoggio del veicolo è su 3 punti fissi e il cavalletto non serve più, anche se presente.
Vuoi mettere gli occhi di chi si gira fermo al semaforo rosso per guardare te, che tieni i piedi fermi sulle pedane senza poggiarli e soprattutto senza cadere? Troppo figo…
Peugeot Metropolis 400 IE, è una diversità…ma in realtà si tratta solo di entrare in sintonia con questa diversità, dopo di che, si scopre un mondo nuovo, più sicuro e anche divertente…
e vuoi mettere andare a fare golf con il tuo Metropolis 400 che grazie ai due ampi vani comunicanti nel sotto sella, ti permettono di riporgli per esempio anche la sacca delle mazze da golf…
e vuoi mettere il piacere di tenere comodamente la chiave in tasca, trovarsi nel raggio di due metri dal tuo Metropolis ed accendere il veicolo lasciando per l’appunto la chiave in tasca?
E la ricca dotazione di serie…che fa tanto chic?

A partire da 7.990€ f.c.

invia una domanda