kymco promozione partita iva

Hai un’ azienda? Risparmia con le promozioni scooter per partita iva

pubblicato in: offerte veicoli | 0

Hai una Partita IVA? Risparmia con le promozioni Scooter riservate

Riparte la consueta promozione KYMCO PARTITA IVA. Oltre all’universo del delivery, l’offerta si rivolge anche ad impieghi diversi come il noleggio, le flotte e le autoscuole. Lo sconto va dai 130 ai 250 €. Oltre ad Agility Carry 50 e 125 E4, indiscussi professionisti del delivery, ne beneficiano Agility 125i e 150i R16 plus E4, Agility 50 R12 e People One 125 E4.

promozioni scooter per partita iva:

L’iniziativa è riservata esclusivamente a società o ditte individuali che cercano scooter affidabili e robusti per lo svolgimento della propria attività e nell’offerta di servizi.

Le moto aziendali sono la soluzione ideale per le aziende che desiderano variare il parco degli automezzi con veicoli agili e scattanti da offrire in dotazione ai dipendenti per lo svolgimento delle mansioni lavorative quotidiane.

Schematicamente, si può affermare che per i veicoli aziendali la deducibilità dei costi e dell’IVA è completa, quindi al 100% nel caso in cui la moto sia un mezzo strumentale allo svolgimento dell’attività e non venga utilizzata per fini personali. Rientrano in questo ambito le moto che vengono acquistate dalle società di noleggio turistico e quelle destinate ai pony express, per fare un esempio.


Per qualsiasi informazione su promozioni scooter per partita iva contattaci tramite il modulo seguente!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)