ecobonus incentivi scooter elettrico

Ecobonus? Scopri gli incentivi per l’acquisto di uno scooter elettrico!

Ecobonus: gli incentivi che aspettavi per acquistare il tuo scooter elettrico!

Arrivano gli incentivi Ecobonus per l’acquisto del tuo scooter elettrico. Si tratta in particolare di ciclomotori e motocicli elettrici o ibridi.  L’incentivo è del 30% del prezzo del listino con un importo massimo di 3.000 euro. Previste anche agevolazione per l’installazione di wall box domestiche per la ricarica!

Gli incentivi riguardano i modelli delle categorie L1e e L3e, ossia i ciclomotori elettrici o ibridi con velocità limitata a 45 km/h e le moto 125 cc equivalenti con stesse tecnologie e con potenza uguale o inferiore agli 11 kW.

Incentivi scooter elettrico

Per ricevere il contributo, inoltre, è necessario dare in rottamazione un modello appartenente alle stesse categorie incentivate omologato Euro 0, Euro 1 o Euro 2.  Il contributo è previsto per chi rottama una moto di cilindrata inferiore o superiore ai 50 cc per comprare un veicolo non inquinante della stessa categoria.

Potresti avere il tuo scooter elettrico Lifan E3 a 1.393 euro anziché a € 1.990

ecobonus incentivi scooter elettrico

 

 

Hai tempo fino al 31 Dicembre 2019

La copertura prevista è di 10 milioni di euro per il 2019 per gli acquisti effettuati “in Italia”: “le imprese costruttrici o importatrici rimborsano al venditore il contributo e recuperano l’importo come credito d’imposta”.


Per qualsiasi informazione su promozioni scooter contattaci tramite il modulo seguente!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)