Blocca Manubrio CLM

postato in: accessori speciali | 0

Bloccamanubrio CLM

Clicca e leggi le caratteristiche

clm2

catena blocca manubrio è SICURA

E qui entriamo nel vivo delle caratteristiche di questo prodotto.

catena manubrio
1.La testa della catena che si aggancia al manubrio, tramite un perno che fa parte del kit della catena, è girevole, questo per consentire un utilizzo comodo della catena stessa.

2.La serratura è blindata (si chiama anche Blindado) ed ha una protezione antitrapano. Inoltre la chiave è piatta e può essere anche a punti ad alta sicurezza.

3.Il perno sul manubrio che viene montato come fosse un contrappeso è anch’esso progettato per resistere ad attacchi con vari attrezzi di scasso.

4.Il corpo della catena è resistente a più di una tonnellata di trazione ed ha un rivestimento che resiste a umido e corrosione.

5.Il supporto di fissaggio (quello che rimane nascosto sotto il perno anteriore della sella) è specifico per ogni modello scooter ed è in acciaio con struttura antileva. Ciò significa che per l’acquisto di questo prodotto, è necessario verificare se è presente il tipo specifico per la propria marca di due ruote.

6.L’articolazione del supporto è anch’esso in acciaio indurito per avere la massima resistenza anche agli attacchi del tempo.

GUARDA IL VIDEO