Ripercorrendo la storia… in moto

Noi crediamo che i sogni raggiunti non siano arrivi, ma partenze…

che la passione non sia un istante, ma un percorso… dal passato nasce il futuro…

Le Moto di Scaglione festeggia 50 anni di storia, con lo stile di sempre e il temperamento di chi guarda già al futuro… E lo anticipa…

Le moto sono guidate dalle persone. Per Noi, la parola d’ordine deve rimanere sicurezza.. 

Dal 1958 l’azienda Le Moto di Scaglione creata da Nino Scaglione è ubicata al centro di Palermo ed opera nel settore moto, avvalendosi di personale attento e qualificato, in continuo aggiornamento, mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e passione.

La storia di un’azienda seria si dipana nel tempo…

…e su di essa si stratificano i valori autentici dei comportamenti dell’azienda e del vissuto emozionale dei suoi Clienti. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze di mobilità a due ruote dei nostri clienti, dal giovane all’adulto, dallo sportivo al classico utilizzatore cittadino, dal cliente sofisticato a quello che cerca un veicolo basico ed economico.

Negli anni, 50 quest’anno, non ci siamo orientati ad un marchio solamente, in un mondo sempre più eterogeneo, seguiamo le tendenze più attuali accompagnandoVi quasi per mano al veicolo che più Vi vada a genio.

Concessionari ufficiali scooters Peugeot e Kymco 

Centro ricambi ed accessori ufficiale Piaggio-Vespa Gilera- Ape-Porter e Vespa Shopping

 

Nel 2006 ci lusinga poter dire di essere diventati Concessionaria Ufficiale Peugeot Moto, l’unico gruppo europeo a fornire soluzioni per la mobilità a quattro e a due ruote.

 

Il 2011 è l’anno che segna per noi l’inizio di una ulteriore avventura: siamo diventati Concessionaria Ufficiale Kymco Moto. Un altro passo avanti per noi e un altro buon motivo per Voi per scegliere Le Moto di Scaglione.

Concessionari Ricambi Piaggio e rivenditori plurimarche